Visualizzazioni totali

giovedì 24 novembre 2011

Must have intramontabili....

Carissime lettrici,
questo è il mio primo post!
Inizio innanzitutto presentandomi: mi chiamo Cristiana ed ho 22 anni.
Ho sempre avuto una passione sfrenata per la moda sin da piccolissima.
Questo mio primo post è dedicato ai Must have intramontabili, ossia tutti quei capi d'abbigliamento, accessori e cosmetici che qualsiasi donna ha o dovrebbe possedere.

Anche in Colazione da Tiffany, Audrey Hepburn (come da foto accanto) indossava un tubino nero semplice, ma allo stesso modo elegante, che riesce a donarci un'aria curata.
E' adatto ad ogni esigenza e può essere utilizzato in ogni occasione della giornata, modificando ovviamente gli accessori.
Di seguito vi propongo alcuni suggerimenti per il giorno e per la sera. Alla prossima!Per quanto riguarda la cosmesi io propongo rossetto rosso, mascara, fondotinta mat e fard.

Nessun commento:

Posta un commento